Convocazioni CFT Lazio 31 maggio 2021
Il coordinatore regionale Franco Pascucci ha reso ufficiali le convocazioni per l'attività dei CFT del Lazio di lunedì 31 maggio.
Si ricorda che le sedute di allenamento si svolgeranno presso i Centri Federali Territoriali nel pieno rispetto di tutte le normative e di tutti i protocolli in vigore.
L’allenamento verrà svolto in forma individuale; verrà redatto e costantemente aggiornato il registro presenze circa gli ingressi di calciatrici, calciatori e membri dello staff presso lgli impianti sportivi sede dell’allenamento. Si ricorda che verrà effettuata la rilevazione della temperatura corporea e, qualora la stessa fosse superiore a 37,5° non sarà consentito l’accesso alle strutture. Tutti i soggetti, atleti e membri dello staff, sono tenuti a compilare e consegnare l’autocertificazione secondo quanto predisposto dagli attuali protocolli.
Si ricorda inoltre che le sedute di allenamento si svolgono a porte chiuse e non è quindi consentita la presenza di pubblico all’interno degli impianti sportivi. Nel rispetto dell’attuale normativa vigente non è poi consentito l’utilizzo degli spogliatoi.
In allegato il dettaglio degli atleti convocati.