Trionfo alabardato nel derby col Pordenone
Nel derby in trasferta con le neroverdi, le Under 15 della Triestina vincono e convincono, dilagando nel finalelunedì 20 gennaio 2020
Inizia col botto e con la netta vittoria nel derby il girone di ritorno per le Under 15 della Triestina, andate a vincere con le pari età neroverdi, in casa del Pordenone.
La partita è stata combattuta all'inizio, ma la Triestina ha avuto il merito di indirizzarla fin subito dalla sua parte, concretizzando con i gol di Irene Olivo e Vanessa De Angelis, dando così costrutto al gioco manovrato cercato fin dalle prime battute. Nel secondo tempo è ancora Triestina, con il terzo gol realizzato da Melissa Lakovic. E' la rete della sicurezza, ma anche quella che porta un po' di distrazione, con le neroverdi brave subite ad approfittarne, conquistandosi il rigore che riapre momentaneamente la partita. Nel terzo tempo, nonostante i numerosi cambi, la Triestina riprende il filo del gioco con determinazione trovando ancora due gol, a firma di Irene Olivo e Martina Tikic.