Trieste e Udine ospiteranno il secondo round del gioco che mette di fronte le sei sedi dell'Europeo Under 21
venerdì 12 aprile 2019
Sabato 13 aprile Trieste e Udine ospiteranno il secondo round del gioco che mette di fronte le sei sedi dell'Europeo Under 21, in programma per la prima volta in Italia dal 16 al 30 giugno. L'appuntamento è in piazza dell'Unità d'Italia a Trieste e in piazza Matteotti a Udine dalle 15 alle 19. Ci si sfida col pallone ma non solo: chi colpisce una delle bandiere dei 12 Paesi finalisti dell'Europeo, tirando un rigore, ha diritto a rispondere a un quiz: il tema non sarà soltanto il calcio, ma tutto quello che riguarda le nazioni che ospiteremo. In premio gadget dell'Europeo Under 21. A condurre il pomeriggio ci saranno i fenomeni social degli ultimi anni, Calciatori Brutti. La prima tappa, affollatissima, si è disputata il 16 marzo a Bologna e a Reggio Emilia; l'ultima, a un mese dal via degli Europei, si giocherà nelle due sedi del Girone C, Cesena e San Marino.
A Trieste e a Udine si giocherà il girone B, con Serbia, Austria, Danimarca e i campioni in carica della Germania. Lo stadio Friuli ospiterà anche la finale del torneo, domenica 30 giugno.
I biglietti sono già in vendita su vivaticket al link uefaeurounder21.vivaticket.it
I prezzi vanno degli 8 euro per un biglietto intero di rettilineo ai 3 euro di una curva per gli Under 21, i gruppi iscritti a #tifiamoeuropa.
Sono attive le promozioni per i possessori di fidelity card di tutte le squadre.