Selezione Territoriale Terre di Nord-Est - 20 aprile 2024
Dopo il raduno del 8 aprile le calciatrici del Friuli Venezia Giulia e della Provincia di Treviso si sono confrontate sul campo di Cessalto, con le omologhe della Selezione Serenissime.giovedì 25 aprile 2024
Dopo il raduno del 8 aprile le calciatrici del Friuli Venezia Giulia e della Provincia di Treviso si sono confrontate sul campo di Cessalto, con le omologhe della Selezione Serenissime.
L’allenamento, conclusosi con una partita 9 contro 9, è stata un’occasione per i selezionatori Massimiliano Petrella (Terre di Nordest) e Diego Sasso (Serenissime) di potersi confrontare sull’andamento dei lavori e sulla programmazione della prossima stagione.
A tal proposito lo staff di Terre di Nordest ha iniziato a porre le basi per la stagione 24/25 con gli inserimenti di tre nuove atlete nate nel 2010.
Inoltre, sabato 20 aprile, in occasione del Torneo U12 Femminile, tenutosi a Capriva, si sono visti sul campo i tecnici della selezione, che hanno potuto così visionare alcune ragazze nate nel 2011 a cui verrà data la possibilità di allenarsi con la selezione già negli ultimi impegni previsti per questa stagione, facilitando l’inserimento delle atlete stesse per il futuro.