Play Days Femminile a Tavagnacco (UD) il 29 settembre
venerdì 13 settembre 2019
Nell’ottica della promozione del Calcio Femminile la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, ha organizzato i PLAY DAYS durante la settimana dell’Uefa Grassroots Week Awards prevedendo una serie di iniziative in tutte le regioni d’Italia.
In Friuli Venezia Giulia, la manifestazione sarà organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico e si svolgerà DOMENICA 29 Settembre 2019 presso il campo sportivo Comunale di Tavagnacco (UD) sito in via Tolmezzo 5. In caso di maltempo la manifestazione verrà recuperata domenica 6 Ottobre 2019, presso lo stesso impianto con programma invariato.
Un sentito ringraziamento alla società U.P.C. Tavagnacco per avere messo a disposizione le proprie strutture.
Questo il programma di massima:
h 9.30 Arrivo Partecipanti, accreditamento e Sistemazione nei campi di gioco
h 10.00 Presentazione e inizio delle attività
Sono previste rotazioni tra le varie attività in relazione al numero e all’età delle partecipanti
h 12.00 Termine Attività
Alla Manifestazione sono invitate TUTTE le giovani calciatrici della regione nate dal 2006 al 2013, regolarmente tesserate per società affiliate alla FIGC. Sono altresì invitate tutte le bambine (anche non tesserate) che vogliano sperimentare e cimentarsi nelle attività proposte.
A questo proposito, scarica QUI la domanda di adesione (da compilare a cura del Legale Rappresentante della società) da far pervenire al Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia (via FAX al n. 040 7606444 o via mail: fem.friulivgsgs@figc.it) ENTRO il giorno GIOVEDI 26 settembre 2019. Si allega inoltre il modulo della prevista liberatoria da consegnare debitamente compilata il giorno della manifestazione.
Sono inoltre invitate le giovani calciatrici delle scuole secondarie di 1° grado dell’IC di Fagagna, IC Mortegliano Lestizza, IC Udine V, IC Tarvisio, IC Iqbal Masih di Trieste iscritte al Progetto “Ragazze in Gioco”, le giovani calciatrici delle Selezione territoriale “Terre di Nordest”, e le bimbe delle scuole primarie che hanno partecipato al progetto “GiocoCalciando”.
Visto il carattere ludico e promozionale della Giornata a favore del calcio femminile, si invitano le società ad agevolare il più possibile la partecipazione delle giovani calciatrici.
Le Giovani Calciatrici partecipanti dovranno presentarsi con:
1) il Tesserino FIGC attestate il regolare tesseramento per la s.s. 2019/2020 o altro documento d’identità,
2) la liberatoria allegata al seguente comunicato debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori e il materiale di allenamento.
Alla manifestazione sono inoltre invitati tutti i club che svolgono attività femminile giovanile che potranno allestire una loro postazione per presentare i loro programmi ai genitori e alle bambine, anche attraverso depliant informativi.
Per qualsiasi comunicazione e/o informazione contattare la referente del Settore Giovanile e Scolastico dott.ssa Barbara Lesa – cell. 347 5217980, mail: fem.friulivgsgs@figc.it