Friuli Venezia Giulia

Play Days 2024 a Fagagna (UD)

Nell’ottica della promozione del Calcio Femminile la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, ha organizzato i PLAY DAYS durante la settimana dell’Uefa Grassroots Week Awards prevedendo una serie di iniziative in tutte le regioni d’Italia. In Friuli Venezia Giulia l'attività si è svolta a Fagagna (UD).

domenica 20 ottobre 2024

Play Days 2024 a Fagagna (UD)

Nell’ottica della promozione del Calcio Femminile la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, ha organizzato i PLAY DAYS durante la settimana dell’Uefa Grassroots Week Awards prevedendo una serie di iniziative in tutte le regioni d’Italia.

In Friuli Venezia Giulia, la manifestazione è stata organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico e si è svolta DOMENICA 20 OTTOBRE 2024 presso il campo sportivo Comunale di FAGAGNA (UD) sito in via Tonutti 12 (campo sintetico).

Un sentito ringraziamento alla società ASD US Pro Fagagna per avere messo a disposizione le  proprie strutture.

Questo il programma:

h 9.30  Arrivo partecipanti, accreditamento e sistemazione nei campi di gioco

h 10.00 Presentazione e inizio delle attività

h 12.00 Termine Attività

Alla Manifestazione hanno partecipato circa 90 giovani calciatrici provenienti da tutta la regione, accompagnati dai genitori, allenatori o dirigenti. 

Sono state previste rotazioni tra le varie attività in relazione al numero e all’età delle partecipanti. 

L'attività è stata egregiamente gestita dalla Delegata Regionale SGS del Calcio Femminile Barbara Lesa e coadiuvata dal Responsabile Tecnico dello Sviluppo (RTS) Cristian Barazzutti, dal Selezionatore della Rappresentativa U15 Massimiliano Petrella, dalla Collaboratrice Tecnica Diasnia Simeoni e dalla Collaboratrice amministrativa Adele Cicutti. 

Si ringraziano anche i tecnici delle società che, rispondendo all'invito, sono scesi in campo affiancando i tecnici del SGS nella conduzione delle attività.

VIDEO