Torneo Calcio a 5 - Categorie Pulcini e Esordienti
20 novembre 2024
martedì 3 settembre 2019
In base a quanto già pubblicato sul CU n. 5 del 19/7/2019 e sul CU n.8 del 2/8/2019,
1) tutte le Società che svolgono attività giovanile anche se in una sola delle categorie giovanili (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi) dovranno presentare il Modulo di presentazione della società (allegato n.1 del CU SGS n.2 – il file in formato PDF editabile è allegato al presente CU regionale).
Tale modulo andrà inviato entro e non oltre il 15 ottobre 2019, via mail:
Per le società che intendono qualificarsi come Scuole di Calcio o Scuola di Calcio Élite (le cui modalità, in base al CU n.2 SGS, sono state pubblicate sul CU n. 8 del 2/8/2019), tale Modulo di presentazione della società andrà inviato ENTRO il 10 SETTEMBRE 2019 via mail all’Ufficio del Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico (friuliveneziagiulia.sgs@figc.it)
Nel modulo di presentazione della società andranno chiaramente inseriti, tra gli altri:
a) il Responsabile Tecnico dell’Attività di Base, in possesso di qualifica Tecnica Federale iscritto all’albo del Settore Tecnico e opportunamente tesserato per la società stessa;
b) il Dirigente Responsabile dell’Attività di Base, che sia componente del Consiglio Direttivo della Società stessa
Clicca QUI per scaricare Modulo in formato PDF editabile.
2) tutte le Società che intendono qualificarsi per la s.s. 2019/2020 come Scuola di Calcio o Scuola di Calcio élite dovranno inviare inderogabilmente entro il 10/9/2019 al Settore Giovanile e Scolastico regionale (friuliveneziagiulia.sgs@figc.it)
Le società che invieranno la dichiarazione di impegno per essere riconosciute Scuole di Calcio e Scuole di Calcio élite per la s.s. 2019/2020 sono convocate il giorno 11 settembre alle ore 19.00 presso il Coni Point di Udine (c/o Stadio Friuli, Curva Sud - Ingresso CS6) per un incontro informativo con il Coordinatore Federale Giovanni Messina e con il Tutor delle Scuole di Calcio Maurizio Zorba. La convocazione è riferita al Dirigente Responsabile e al Responsabile Tecnico della Scuola di Calcio.