Selezione Territoriale Terre di Nord-Est - 29 ottobre
05 novembre 2024
domenica 30 ottobre 2022
GARA AMICHEVOLE - NAZIONALE FEMMINILE
ITALIA-AUSTRIA
STADIO “GUIDO TEGHIL” DI LIGNANO SABBIADORO, 11 NOVEMBRE 2022 – Ore 17,30
RICHIESTA BIGLIETTI ITALIA-AUSTRIA FEMMINILE a LIGNANO SABBIADORO
Siamo lieti di comunicarvi che in occasione della Gara Amichevole tra le Nazionali Femminili di ITALIA-AUSTRIA in programma il prossimo Venerdì 11 Novembre alle ore 17.30 presso lo Stadio “Guido Teghil” di LIGNANO SABBIADORO la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sta organizzando diverse iniziative che renderanno Lignano Sabbiadoro “Città Azzurra”.
Tali iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e l’INCLUSIONE.
Pertanto, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGC.
Per poter usufruire di tale opportunità la FIGC mette a disposizione delle Società del territorio del Friuli Venezia Giulia e delle Regioni limitrofe la possibilità di assistere alla gara, distribuendo biglietti gratuiti, attraverso la richiesta di Biglietti per Gruppi destinati alle Società affiliate alla FIGC e a quelle che svolgono attività sportiva giovanile del Comune di Lignano Sabbiadoro.
BIGLIETTI PER GRUPPI - Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società interessate a partecipare con propri gruppi (calciatori/calciatrici, tecnici, dirigenti, genitori ed eventualmente altri familiari), dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:
Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati e dell’ordine di arrivo delle richieste.
Per eventuali necessità di chiarimento è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: fem.friulivgsgs@figc.it
Oppure contattare i seguenti referenti:
Delegata Regionale Calcio Femminile del Coordinamento Federale Regionale SGS Friuli Venezia Giulia prof.ssa Barbara Lesa cel. 347 5217980