Incontro Organizzativo per i Collaboratori SGS del Friuli VG
Domenica 8 settembre 2019 si sono ritrovati a Lignano Sabbiadoro (UD) i collaboratori del Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia per una giornata di programmazione sull'attività annuale. Relatore anche il Responsabile Tecnico Nazionale dei CFT Maurizio Marchesinimartedì 10 settembre 2019
Domenica 8 settembre presso il Centro Bella Italia di Lignano Sabbiadoro (UD) si sono incontrati i Collaboratori del Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia convocati dal Coordinatore Federale Giovanni Messina per il consueto incontro organizzativo di inizio stagione sportiva.
Oltre 50 i vari collaboratori presenti, afferenti alle varie "anime" del SGS ovvero all'Attività di Base, all'Attività Scolastica, al Calcio a 5, ai CFT, al Calcio Femminile.
Per conoscere lo staff del Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia per la s.s. 2019/2020 clicca QUI.
L'incontro è servito sia per spiegare e condividere alcune novità della stagione sportiva 2019/2020 (es. i progetto dei Tutor di società) sia per pianificare le varie attività (es. i percorsi informativi dei Corsi Dirigente Arbitro, Corsi Grassroots Livello E ecc).
La mattina è servita per spiegare vari aspetti da parte del Coordinatore Federale mentre il pomeriggio è stato caratterizzato da lavori di gruppo.
Presenti come ospiti graditi il Consigliere del CR LND Nicola Furlan e il Vice Presidente del CR LND Claudio Canzian.
Particolarmente gradita la relazione tecnica del Responsabile Tecnico Nazionale dei CFT Maurizio Marchesini.