Friuli Venezia Giulia

Incontro con le società aspiranti Scuole di Calcio e Scuole di Calcio Elite s.s. 2021/2022

Il giorno 22 settembre 2021 c’è stato l’incontro che il Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia ha organizzato con le società che hanno manifestato l’interesse ad essere riconosciute Scuole di Calcio e Scuole di Calcio Elite per la s.s. 2021/22

sabato 25 settembre 2021

Incontro con le società aspiranti Scuole di Calcio e Scuole di Calcio Elite s.s. 2021/2022

Come previsto dal CU FVG n.9 del 10/8/2021 e dal CU FVG n.21 del 16/9/2021, il giorno 22 settembre 2021 c’è stato l’incontro che il Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia ha organizzato con le società che hanno manifestato l’interesse ad essere riconosciute Scuole di Calcio e Scuole di Calcio Elite per la s.s. 2021/22.

L'incontro, condotto dal Coordinatore Federale Giovanni Messina e dal Responsabile Tecnico Regionale (RTR) Antonio Borriello, si è incentrato sui requisiti per le Scuole di Calcio previsti dal CU SGS n.9. Alla fine dell'incontro c'è stata la cerimonia di consegna delle targhe e medaglie relative alla s.s. 2019/20.

Erano presenti le seguenti società:

ASPIRANTI SCUOLE DI CALCIO ELITE

GORIZIA

ASD PRO CERVIGNANO MUSCOLI

PORDENONE 

PORDENONE CALCIO SRL

TRIESTE

ASD SAN LUIGI CALCIO

UDINE

ASD AZZURRA PREMARIACCO

ASD POL. CODROIPO

ASD SS SANGIORGINA

SSD ARL UDINE UNITED RIZZI CORMOR

ASD UNION MARTIGNACCO

ASD UPC TAVAGNACCO

UDINESE CALCIO SPA

 

ASPIRANTI SCUOLE DI CALCIO                                                                                                                                                                                                                  

PORDENONE 

ASD LIVENTINA SAN ODORICO

ASD CALCIO MANIAGO VAJONT

ASD TORRE

TRIESTE

ASD SANT’ANDREA SAN VITO

UDINE

ASD OL3

 

Come anticipato verbalmente, a parziale modifica di quanto previsto nel CU FVG n.9 del 10/8/2021, la consegna del “Programma di Informazione” (punto 9, Requisiti Scuole di Calcio) è anticipata al giorno 4 ottobre 2021 (anziché 15 ottobre) e la scadenza è da considerarsi perentoria (come previsto dal CU SGS n.9 del 29/7/2021).

 Si invitano le società aspiranti Scuole di Calcio e Scuole di Calcio Elite a ripresentare il Modulo di Presentazione, qualora quello inviato entro il 12/9/2021 non fosse in linea con gli accorgimenti di cui si è parlato nella riunione, entro il giorno 4 ottobre 2021 (la scadenza è da considerarsi perentoria).

Si ricorda che ogni comunicazione relativa alle Scuole di Calcio va inviata via mail esclusivamente all’indirizzo del Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia (friuliveneziagiulia.sgs@figc.it)