Friuli Venezia Giulia

Il Sabato Mattina del Cft di Casarsa della Delizia

lunedì 11 novembre 2019

Il Sabato Mattina del Cft di Casarsa della Delizia

Una decina di società, 60 bambini presenti e una ventina tra allenatori e dirigenti, più una cinquantina di genitori presenti. Sono numeri decisamente importanti quelli fatti registrare dal "Sabato Mattina" del Cft di Casarsa della Delizia, davvero instancabile nella sua attività settimanale, ormai avviata a pieno regime. D'altronde, è proprio questo che deve dare la struttura "di servizio" del responsabile Antonio Borriello.

Dopo la riunione del pre-allenamento con tecnici e dirigenti, ha preso il via l'allenamewnto con i piccoli, durato circa un'ora e mezza. Durante il lavoro, i bambini e gli allenatori hanno potuto vedere, ascoltare e sperimentare la metodologia CFT per Piccoli Amici e Primi Calci, a cui ha fatto seguito la riunione di presentazione e delle attività ai genitori.
Al termine, tecnici e dirigenti si sono confrontati nella riunione con lo staff del CFT e del Settore Giovanile e Scolastico FVG. Interessanti e stimolanti spunti di confronto sollevati durante le riunioni con genitori, allenatori e dirigenti.