Il fine settimana delle "Zebrette" dell'Udinese
Giornata speciale per le Esordienti che si sono confrontate con i pari età maschili della Sangiorgine. Bella vittoria per le U15 e largo successo delle U17martedì 29 ottobre 2019
Bilancio positivo delle piccole Zebrette dell'Udinese impegnate nell'ultimo turno di campionato. Tra i risultati, spicca la goleada della Under 17, mentre le Under 15 sono andate a vincere il derby di Tavagnacco.
Under 13.
E' stata una giornata speciale per le ragazze allenate da mister Marano, che nella fase autunnale del campionato Esordienti si sono confrontate con i pari età maschili della Sangiorgina, società che ha riservato una gradita accoglienza alle ragazze bianconere.
Il match si è disputato allo Stadio "C. Collavin" di San Giorgio di Nogaro.
Under 15
Grande rimonta delle girls guidate in panchina da Vacca, capaci di recuperare il doppio svantaggio. Dopo avere incassato le reti delle gialloblù Carota e Mitropulos nei primi 10 minuti di partita, la reazione è arrivata grazie ai gol di Guizzo e alla doppietta di Raicovi, col 3-2 segnato al sesto minuto del terzo tempo, frazione in cui ha trovato il gol anche Lorenzini, che ha battuto Sattolo con un preciso colpo di testa.
Under 17.
Troppa Udinese per le ragazze dell'Isera. Il 16-0 finale per le ragazze allenate da Della Mea, con Circosta autore di sei gol, ha e le due triplette di Lucis e Perego. Prossimo turno in trasferta a Verona contro il Chievo.