Friuli Venezia Giulia

Il bilancio in campionato delle ragazze del Tavagnacco calcio

lunedì 27 gennaio 2020

Il bilancio in campionato delle ragazze del Tavagnacco calcio

UNDER  17

Le gialloblù ospitano l'Hellas Verona in casa. Dopo un primo tempo giocato su ritmi alti e chiuso sotto 1- 0, ma con due occasioni non concretizzate, le gialloblù peccano di convinzione  nel secondo tempo, pagando dazio contro una squadra di livello quale si è dimostrata il Verona. Alla fine le venete hanno vinto 4-1 con l'unico gol di Olmi per un Tavagnacco uscito col rammarico di non averci provato fino alla fine

UNDER 15

Dopo l'opaca trasferta di Treviso le gialloblù ritrovano le energie e sfoderano una prestazione di carattere contro il Pordenone, che a discapito della classifica gioca un buon calcio. Marcature aperte da un tiro dalla lunga distanza di Pian , in rete anche Sandri , Carota , Sabbatini e doppietta di Iuretig.

UNDER 19

Dopo la sosta c'è il Sassuolo, affrontato con determinazione. Zhou e Miotto sono andate in gol, ma non sono bastati due gol per portare a casa i tre punti contro le neroverdi. partita e risultato hanno quindi ricordato il pareggio (2-2) col Verona, altra sfida in cui le gialloblù raccolsero meno di quanto seminato.