Giornata Nazionale Calcio Femminile 2024
Domenica 12 maggio si terrà a Capriva del Friuli la Giornata Nazionale del Calcio Femminile 2024sabato 4 maggio 2024
La FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, nel mese di maggio celebrerà la Settimana Nazionale dedicata al Calcio Femminile prevedendo una serie di iniziative in tutte le regioni d’Italia.
In Friuli Venezia Giulia, la GIORNATA NAZIONALE CALCIO FEMMINILE 2024 sarà organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico e si svolgerà domenica 12 maggio 2024 presso il campo sportivo comunale di Capriva del Friuli, via Atleti Azzurri 2.
L’evento rientra all’interno delle manifestazioni legate al Torneo Fair Play organizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico e dal CONI Friuli Venezia Giulia, in accordo con l’ASD Unione Friuli Isontina.
Un sentito ringraziamento alla società ASD Unione Friuli Isontina per avere messo a disposizione le proprie strutture.
Questo il programma di massima:
h 10.00 Arrivo Partecipanti, accreditamento e sistemazione nei campi di gioco
h 10.30 Inizio attività (Torneo Random)
h 12.30 Termine attività
A seguire verrà offerto il pranzo a tutte le partecipanti.
Alla Manifestazione sono invitate TUTTE le giovani calciatrici della regione nate dal 2012 al 2014, regolarmente tesserate per società affiliate alla FIGC. Per l’iscrizione compilare il form disponibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf28lw_Ev_f7UFXKHMWWe45hA7PNELSdtoZHENbffTxLM8ibw/viewform?usp=sf_link ENTRO il giorno LUNEDI’ 6 maggio 2024.
Visto il carattere ludico e promozionale della Giornata a favore del Calcio Femminile, si invitano le società ad agevolare il più possibile la partecipazione delle giovani calciatrici.
Per qualsiasi comunicazione e/o informazione contattare la referente del Settore Giovanile e Scolastico dott.ssa Barbara Lesa – cell. 3475217980 o mail: fem.friulivgsgs@figc.it