
Fase Interregionale U13 Fair Play Élite
Il campo sportivo di Fontanafredda ha ospitato la fase interregionale U13 Fair Play Élite con le sfide tra Calcio Montebelluna 1919, Treviso Calcio e Donatello Calcio S.S.D.mercoledì 30 aprile 2025

Domenica 27 aprile il campo sportivo di Fontanafredda è stato teatro di una grande giornata dedicata al calcio giovanile, ospitando la fase interregionale del torneo U13 Fair Play Élite. Un appuntamento che ha visto protagoniste le squadre venete Calcio Montebelluna 1919 e Treviso Calcio, insieme alla rappresentante friulana Donatello Calcio S.S.D.
Le sfide, disputate con la formula mista 7vs7 e 9vs9, hanno messo in luce una grande varietà di situazioni tecniche e tattiche, offrendo un’esperienza ricca e stimolante per tutti i giovani calciatori coinvolti. Il pomeriggio è stato caratterizzato da un clima sereno, competitivo ma rispettoso, in perfetto spirito Fair Play, con un pubblico caloroso a fare da cornice all’evento.
Ad aggiudicarsi il passaggio alla fase successiva è stato il Calcio Montebelluna 1919, ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo, per l’impegno, la correttezza e la passione dimostrata.
Un ringraziamento speciale va all’ASD Fontanafredda, che ha messo a disposizione il proprio impianto e collaborato attivamente con i Tecnici del Settore Giovanile e Scolastico FIGC per garantire la perfetta riuscita della manifestazione.