Cft a domicilio: Gli allenamenti sui campi delle società del territorio
I primi allenamento "a casa" di Fiume Veneto Bannia e Polisportiva Codroipomartedì 22 ottobre 2019
Sono iniziati gli allenamenti in casa delle società del territorio, con i tecnici del Cft di Casarsa della Delizia pronti a esportare i precetti e le linee guida dei Centri Federali Territoriali, come da protocollo federale.
Nei campi sportivi delle società Fiume Veneto Bannia e Polisportiva Codroipo è stato svolto un allenamento CFT nel quale sono stati coinvolti i giocatori delle categorie esordienti (2007 e 2008) e giovanissimi (2006 e 2005).
Gli allenatori della società hanno allenato i loro giocatori nelle 6 stazioni di apprendimento, tecnica funzionale, gioco di posizione, performance, small sided games, partita a tema e partita CFT, oltre ovviamente all'attivazione tecnica e per il portiere.
L'ora è mezza di allenamento è stata preceduta da una riunione tecnica con i tecnici e da una riunione post allenamento come da format CFT del lunedi pomeriggio.
Grande interesse, curiosità e voglia di conoscere il format dimostrato da parte dei tecnici, un piccolo passo verso la condivisione per Programma di Sviluppo Territoriale da parte del Settore Giovanile e Scolastico.