Brillano le ragazze del Tavagnacco
Straripanti le U19 grazie ai cinque gol realizzati da Golob, assoluta protagonista contro l'Orobicalunedì 17 febbraio 2020
UNDER 17
In formazione fortemente ridotta e rimaneggiata, e su un campo ostico, le giallobù riescono a battere per 4-1 l'Isera, fanalino di coda che ha cercato di insidiare il Tavagnacco riaprendo la partita a inizio ripresa. Il tutto, prima delle altre due reti delle gialloblù che hanno chiuso il conto portando a casa una bella vittoria con firma di Pinatti, Desiati e doppietta di De Villa. E nel prossimo turno è in programma la trasferta di Vicenza.
UNDER 15
Di fronte agli spalti gremiti di Adegliacco si è giocata la sentita sfida con il Venezia. Nel primo tempo si è assistito a una lunga fase di studio, motivo per cui si sono registrate poche azione offensive. Nella ripresa, il fattore che fa la differenza porta la firma di Sandri, che di testa infila il portiere ospite sugli sviluppi di un corner. Poco dopo Carota insacca con una galoppata solitaria e mette in cassaforte il risultato per il 2-0 finale che dà morale per il proseguo del campionato.
UNDER 19
Arriva la prima vittoria casalinga del 2020 per l'under 19 allenata da Chiara Orlando. Il finale di 6-0 sull'Orobica è arrivato dopo una prestazione di spessore con Golob assoluta protagonista, autrice di cinque gol, a cui si è aggiunto l'assolo di una Govetto in gran forma.
Buon ritmo e buone trame di gioco, per una partita senza storia, hanno espresso la risposta cercata, col gruppo che ha reagito alla battuta d'arresto di domenica scorsa.