Avviati i corsi e aggiornamenti per Dirigente Arbitro
Da lunedì 7 ottobre sono stati avviati i corsie aggiornamenti per Dirigente Arbitro. Sono stati pubblicati gli ammessi e sono state individuate nuove date a Pordenone e Udine per i non ammessi a causa della massima capienza raggiunta della sala ospitante.venerdì 11 ottobre 2024
Per ulteriori dettagli (Bando, elenco iscritti ecc) clicca QUI
Nella s.s. 2024/25 la funzione arbitrale nelle categorie di Base (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) in Friuli Venezia Giulia potrà essere svolta dai Dirigenti Arbitro che:
- hanno frequentato l’apposito Corso Informativo di 3 ore organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico (SGS) nelle s.s. 2022/2023 e 2023/2024 (la cui validità è di 3 anni),
- hanno frequentato l’apposito Corso Informativo di 3 ore organizzato nelle stagioni sportive antecedenti la s.s. 2022/2023. Costoro, tuttavia, dovranno partecipare ad un incontro di Aggiornamento di 2 ore organizzato dal SGS regionale per prorogare la validità della tessera (3 anni).
In base alla capienza delle sala disposizione, sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi (in base all'ordine cronologico di avviso).
Come previsto dal Bando, l’elenco degli ammessi è stato inviato via mai all’indirizzo specificato nel modulo di iscrizione di ciascun corsista iscrittosi nei tempi previsti (ci sono stati casi di mail "ritornata indietro" e quindi di mancata ricezione dipesa dalla non corretta digitazione dell’indirizzo di posta elettronica all'atto dell'iscrizione da parte del corsista).
Per i non ammessi ai corsi di Pordenone e Udine sono state individuate due nuove date, aperte di default per chi si è iscritto ma non è risultato ammesso alla pima data:
PORDENONE: giovedì 10/10/2024 in via Pirandello c/o ASD Villanova
UDINE: venerdì 18/10/2024 in p.le dell'Agricoltura c/o Sala Riunioni di Udine Mercati
I corsi sono tenuti da Mario Adamic, Lorenzo Ravagnolo e Giovanni Messina.
Per ulteriori dettagli (Bando, elenco iscritti ecc) clicca QUI