Emilia Romagna

Campionati Giovanili: buon esordio per Modena e Carpi U17 e U15

Parità nei derby tra Parma e Sassuolo in U16 e U15

lunedì 9 settembre 2019

Campionati Giovanili: buon esordio per Modena e Carpi U17 e U15

Under 17 A e B

Nel Girone A stecca l'esordio il Parma che si fa sorprendere dall'Entella in trasferta ma anche nel Girone B arrivano due sconfitte: quella del Bologna a Verona e quella della Spal in casa per mano del Pordenone.

Under 16 A e B

Nel Girone A finisce in parità con un gol per parte il derby tra Parma e Sassuolo mentre nel Girone B esordisce con un pareggio casalingo il Bologna contro il Cittadella e la Spal cade in casa dell'Inter.

Under 15 A e B

Nel Girone A termina 1-1 il derby emiliano tra Parma e Sassuolo, nel Girone B invece il Bologna supera di misura il Cittadella e la Spal viene travolta dall'Inter in trasferta.

Under 17 C

Nel Gruppo B arrivano subito i tre punti per Modena e Carpi che tra le mura amiche battono rispettivamente Arzignano e Vicenza, si fermano invece sul punteggio di parità il Piacenza con il Padova e la Reggiana con l'Albinoleffe.

Nel Gruppo C inoltre è tris di pareggi per Ravenna (contro San Marino), Cesena (contro la Vis Pesaro) e Rimini (contro la Pistoiese) mentre invece l'Imolese cade in casa sotto i colpi del Fano.

Under 15 C

Nel Gruppo B vincono subito davanti al proprio pubblico sia il Carpi che il Modena, pareggia il Piacenza con il Padova ed invece cade in trasferta la Reggiana sul campo dell'Albinoleffe.

Nel Gruppo C festeggiano Cesena e Rimini dopo le nette vittorie dell'esordio ai danni di Vis Pesaro e Pistoiese mentre il Ravenna ha impattato 2-2 con il San Marino e l'Imolese è stata battuta in casa dal Fano.