Emilia Romagna

Campionati Giovanili: è tempo di derby Bologna-Spal in U17

Tutti gli impegni del weekend delle squadre dell’Emilia Romagna

venerdì 24 gennaio 2020

Campionati Giovanili: è tempo di derby Bologna-Spal in U17

Under 18 A e B

Nel Gruppo A il Sassuolo cercherà di ripartire sul campo dell’Inter: dopo un avvio di stagione straripante, i neroverdi sono scivolati al terzo posto alle spalle di Atalanta e Sampdoria.

 

Under 17 A e B

Nel Gruppo A arriva una doppia sfida con il Sassuolo impegnato a Livorno e il Parma che ospita l’Empoli; nel Gruppo B è invece tempo di derby con il Bologna che attende la visita della Spal sperando di sfruttare il fattore campo per recuperare i tre punti che lo separano proprio dagli estensi.

 

Under 16 e Under 15 A e B

Nel Gruppo A il Parma è pronto a fare visita alla Juventus mentre il Sassuolo sfiderà tra le mura amiche la Lazio; nel Gruppo B la Spal è attesa dalla sfida interna con il Venezia a differenza del Bologna che dovrà affrontare la trasferta in casa dell’Atalanta.

 

Under 17 e Under 15 C

Nel Gruppo B la Reggiana è l’unica squadra impegnata in casa contro il Feralpisalò mentre saranno di scena in trasferta Piacenza (con l’Albinoleffe), Carpi (a Padova) e Modena (a Vicenza); nel Gruppo C solo trasferte per le nostre squadre per un calendario che propone Arezzo-Cesena, Carrarese-Imolese, Pistoiese-Ravenna e Siena-Rimini.

 

Under 16 C

Nel Gruppo B soltanto sfide casalinghe: il Cesena ospiterà la Fermana, l’Imolese attende la visita della Ternana, il Ravenna dovrà vedersela con il Fano e il Rimini cercherà punti contro la Vis Pesaro..