Settimana Europea dello Sport #beactive: gli appuntamenti per il calcio femminile in Emilia Romagna

Anche quest’anno si celebrerà in tutta Europa la settimana Europea dello Sport - #beactive, dal 23 al 30 settembre, una iniziativa che promuove lo sport e le attività fisiche avviata dalla Commissione Europea e promossa in Italia dall’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il quale il Settore Giovanile e Scolastico ha rinnovato la collaborazione anche 
per questa edizione.
 
Gli appuntamenti nella regione Emilia Romagna per quanto concerne il Calcio Femminile con il format Play Days saranno a Ravenna presso Darsena di Città e a Piacenza presso il Campo Siboni: sono invitate tutte le Società di calcio femminile oltre a tutti gli istituti scolastici. In allegato le locandine.
Altro appuntamento della settimana europea dello sport riguarda il Family Football che si svolgerà presso il CFT di Gatteo Mare (FC) lunedi 23 settembre alle ore 18.00.
Sempre nella settimana europea dello sport settimana presso i CFT di Bologna, Gatteo Mare, Parma e Piacenza verranno promossi gli Open Day per i ragazzi dell'annata 2007 che verranno convocati a partire da lunedì 14 ottobre 2019 giorno di inizio delle attività presso i CFT.
Tutti gli appuntamenti saranno guidati dagli staff del Settore Giovanile e Scolastico dell'Emilia Romagna.