Comunicato Ufficiale N. 1 FIGC-SGS 2024/2025
11 luglio 2024
martedì 16 novembre 2021
Quarta qualificazione consecutiva alla fase interregionale del torneo Under 13 Fair Play Elite per la società Real Casarea, che dopo aver superato la fase regionale ha affrontato in un triangolare le squadre vincitrici delle regioni Basilicata e Calabria.
La prima sfida ha visto scendere in campo Real Casarea e Asso Potenza, con i campani che si sono imposti sugli avversari aggiudicandosi tutti e tre i tempi di gioco.
Successivamente i ragazzi del Real Casarea hanno affrontato la Segato (RC), concludendo con una vittoria e due pareggi.
La prossima fase interregionale, in programma in Calabria nel weekend del 27 e 28 novembre, stabilirà la squadra vincente del Sud Italia che potrà così accedere alla fase finale del torneo Under 13 Fair Play Elite.
"Le nostre società si distinguono da sempre per professionalità e competenza, lavorando sodo sui territori. Siamo felici per Real Casarea abbia superato il turno in Basilicata e ci congratuliamo e facciamo un sincero in bocca al lupo per le prossime sfide, affinché possano vincere la fase finale del torneo". Lo dichiara il coordinatore federale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti.