Campania

Under 13 Elite: Real Casarea in finale

I campani qualificati per il secondo anno consecutivo

martedì 24 maggio 2022

Under 13 Elite: Real Casarea in finale

Eccellente risultato per la Campania nel torneo Under 13 Elite, grazie al Real Casarea che si qualifica per il secondo anno consecutivo alla finale nazionale in programma il 4 e 5 giugno al centro CONI di Tirrenia.
La squadra campana ha superato brillantemente la fase interregionale che si è svolta al centro tecnico Federale Antonio Antonucci di Bitetto, in provincia di Bari, sotto la supervisione del DAB della Puglia, Salvatore Lufrano, perfetto padrone di casa.
Il Real Casarea si è imposto sui palermitani della Tieffe con un secco 4-0 e sui Brindisini della Euro Sport Academy per 3-2.
Nella finale nazionale di Tirrenia si sfideranno in un quadrangolare le due vincitrici dei raggruppamenti Nord, la vincitrice del raggiungimento Centro Italia e il Real Casarea in qualità di vincitrice del raggruppamento Sud Italia. 

"Siamo orgogliosi dei ragazzi del Real Casarea, e saremo felici di sostenerli nella fase finale. Complimenti alla squadra e allo staff tecnico e dirigenziale", ha dichiarato il coordinatore regionale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti.