Comunicato Ufficiale N. 1 FIGC-SGS 2024/2025
11 luglio 2024
domenica 26 giugno 2022
Al Games Village di Mugnano di Napoli si sono concluse le fase regionali dei Tornei Beach Soccer Under 15 e Under 18. Una tre giorni di grandi emozioni, che hanno visto coinvolte le seguenti squadre per Under 15 Academy Cilento, Agorà Academy, Cantera Napoli, Real Casarea, ASD Cuore Ranger, Soccer Dream, Oasi Giugliano e Polisortiva Sannicolese e quelle di Under 18 Polisportiva Santa Maria, Cantera Napoli, Polisportiva Sannicolese, Terzo Tempo assocalcio, Maued San Pietro e Spes Battipaglia.
Nella finale Under 15 tra Academy Cilento e Real Casarea, a conquistare la vittoria sono i cilentani dopo i calci di rigore, e volano alla fase nazionale.
Si aggiudica ai rigori il titolo di campioni regionali Under 18 la Polisportiva Santa Maria, che batte Spes Battipaglia, e stacca il pass per la fase nazionale.
A premiare le finaliste il Coordinatore SGS Campania Francesco Cacciapuoti e il Vicepresidente Vicario del C.R. Campania FIGC - LND Giuliana Tambaro.
"Sono stati tre giorni caldi ed entusiasmanti. Il livello agonistico è stato all'altezza delle aspettative ed anche la qualità del gioco ha saputo offrire uno splendido spettacolo. Faccio i complimenti a tutte le squadre che hanno animato i tornei Under 15 e Under 18 e un grosso in bocca al lupo per la fase nazionale a Cilento Academy e Polisportiva Santa Maria. Un ringraziamento speciale al Napoli Beach Soccer per l'ospitalità e la fattiva collaborazione". Lo dichiara il Coordinatore SGS Campania Francesco Cacciapuoti.