Campania

Scuole calcio Élite: Cacciapuoti e Zigarelli premiano Cilento Academy e Gelbison

Presenti i dirigenti delle società

martedì 12 aprile 2022

Scuole calcio Élite: Cacciapuoti e Zigarelli premiano Cilento Academy e Gelbison

Il coordinatore regionale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti e il Presidente del C.R. Campania Figc-Lnd, Carmine Zigarelli, hanno consegnato la targa di Scuola Calcio Élite a due scuole calcio di Vallo della Lucania: Asd Cilento Academy e Gelbison.

Nella Sala Consilare del Comune di Vallo della Lucania, il Coordinatore SGS Francesco Cacciapuoti , ha partecipato all'incontro 'Facciamo squadra per il futuro dei giovani'.

Sono intervenuti: il Sindaco Antonio Sansone, il vicesindaco Tiziana Cortiglia, il Presidente della sezione arbitri di Agropoli Ilio Nicoletti, il Presidente Enzo Viterale, il Presidente della Gelbison Maurizio Puglisi, il magistrato Giovanni Francesco Fiore e il Presidente C.R. Campania FIGC - LND Carmine Zigarelli.

Nel corso della manifestazione, a cui hanno partecipato le società di calcio cilentane, il coordinatore regionale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti e il Presidente del C.R. Campania Figc-Lnd, Carmine Zigarelli, hanno consegnato la targa di Scuola Calcio Élite a due scuole calcio di Vallo della Lucania a Cilento Academy e alla Gelbison.

'Un momento di confronto costruttivo con le società del territorio, che ringrazio per l'accoglienza e per il grande lavoro che svolgono per i giovani'. Lo dichiara il Coordinatore Cacciapuoti.