Campania

Scuole calcio Elite, consegnato il riconoscimento a Spes Battipaglia

Un evento che ha coinvolto tutti i presenti in una festa

mercoledì 22 dicembre 2021

Scuole calcio Elite, consegnato il riconoscimento a Spes Battipaglia

Alla Spes Battipaglia il calore dei sorrisi e della passione per lo sport è riuscito a scaldare anche le rigide temperature invernali del campo di gioco.
Il coordinatore SGS Campania, Francesco Cacciapuoti insieme al vicepresidente C.R. Campania F.I.G.C. - L.N.D., Giuseppe Alfano e il Responsabile Regionale Attività di Base Marco Attanasio, sono stati letteralmente travolti dall'entusiasmo dei giovani allievi della scuola, che hanno trasformato la consegna della medaglia di scuola calcio Elite in una vera e propria festa, con tanto di torta personalizzata, gadget e animazione.

Sfoglia la gallery

Ad accoglierli lo staff della società Spes Battipaglia al completo, con il presidente Antonio Riccardi e i soci Emiddio Prisco, Massimo Bisogno, Augusto Bisogno, Pietro Fimiani e Paolo Cantalupo, tutti felici e orgogliosi di ricevere la targa di Scuola calcio Elite.
Una manifestazione di gioia condivisa da tutti i presenti, in una giornata speciale che ha visto la partecipazione straordinaria del sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, oltre al presidente della sezione arbitri di Battipaglia, Pierpaolo Greco.