Campania

Scuole Calcio Elite, consegnato il riconoscimento a Lions MM Montemiletto

In occasione dell'evento è stato organizzato un convegno

martedì 28 dicembre 2021

Scuole Calcio Elite, consegnato il riconoscimento a Lions MM Montemiletto

Accoglienza straordinaria a Montemiletto (Av) per il coordinatore SGS Campania Francesco Cacciapuoti, accompagnato dal responsabile regionale e da quello provinciale dell'attività di base, Marco Attanasio e Francesco Saverio Stanco, oltre che dal consigliere del Comitato Regionsle Campania F.I.G.C. - L.N.D. Marco Vigliotta, giunti in Irpinia per premiare la Società Lions MM Montemiletto come Scuola Calcio Èlite. Un evento reso ancor più importante dall'esclusività che lo contraddistingue, essendo questa l'unica società, in tutta la provincia di Avellino, ad aver ricevuto il riconoscimento.


In occasione della consegna della targa è stato organizzato un convegno intitolato “LASCIATEMI GIOCARE” dedicato al mondo Lions, nel corso del quale sono state presentate le squadre di calcio del Montemiletto. La manifestazione ha visto la partecipazione di personaggi sportivi e rappresentanti delle istituzioni, tra cui:

Christian Manfredini – ex calciatore di Lazio e Chievo Verona, attualmente Responsabile tecnico dell'Area Sud dei Centri Federali Territoriali

Cristian Galliano – Responsabile tecnico dell’area sviluppo territoriale di Benevento ed Avellino

Giovanni D'Agostino - amministratore delegato dell'Avellino

Davide Petrillo - presidente Lions Mons Militum

Alfonso Contaldo - allenatore prima squadra Lions Mm Montemiletto

Damiano Calabrese - responsabile tecnico AST Salerno

Alex Varricchio - tecnico federale

Olindo Coluccino - vicedelegato Delegazione Provinciale di Avellino