Campania

La Settimana Europea dello Sport parte dal CFT di Casalnuovo

Prevista la partecipazione di oltre 400 persone

domenica 22 settembre 2019

La Settimana Europea dello Sport parte dal CFT di Casalnuovo

Tutto pronto al CFT di Casalnuovo di Napoli per la manifestazione di apertura della Settimana Europea dello Sport, in programma lunedì 23 settembre, nell'ambito del BeActive Night.

L'iniziativa, promossa dalla Presidenza del Consiglio e dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, vedrà la partecipazione di oltre 400 persone, tra atleti e genitori dei ragazzi.

È attesa la presenza di Cosimo Sibilia, Presidente Lega Nazionale Dilettanti e vice presidente Figc, Sergio Roncelli, Presidente del Coni Campania, Massimo Pelliccia, sindaco di Casalnuovo, Carmine Zigarelli, Presidente del Comitato Regionale Lnd Campania, Giuseppe Madonna, Coordinatore regionale del Settore giovanile e scolastico Figc Campania, Josefa Idem, ex campionessa olimpica di canoa (specialità K1) e testimonial del Settore giovanile e scolastico della Figc e gli staff del SGG Nazionale e della Presidenza del Consiglio.

L'evento di Casalnuovo, con diverse tipologie di attività per tutte le età, sarà il primo di una serie di appuntamenti che nella prossima settimana interesseranno tutto il territorio nazionale.