Comunicato Ufficiale N. 1 FIGC-SGS 2024/2025
11 luglio 2024
venerdì 26 novembre 2021
Le giovani calciatrici della SSC Napoli hanno ricevuto le maglie Danone Nations Cup assieme alle relative Gym Sack, nel corso di un incontro che ha visto la partecipazione del Coordinatore Federale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti, del Responsabile Regionale Attività Femminile, Alfonso Tangredi e dei dirigenti del Napoli, Gianluca Grava e Luigi Caffarelli.
Le ragazze hanno ricevuto il materiale in qualità di partecipanti al Grassroots Challenge di Maggio/Giugno, e potranno indossare le maglie in occasione della fase finale del torneo Under 12 femminile in programma a Roma, il 27 e 28 novembre.
In occasione dell'evento, svoltosi nella giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, è stato inoltre consegnato il diploma di I classificata nell'ambito della sfida a distanza "Grassroots Challenge". "Facciamo l'in bocca al lupo alle atlete del Napoli, che siamo certi raggiungeranno risultati importanti per tutta la nostra Regione. Congratulazioni a loro e a tutto lo staff del Napoli per l'impegno profuso per lo sviluppo del calcio femminile", ha dichiarato il coordinatore Cacciapuoti.