Campania

Campionati giovanili, al via il girone di ritorno

Il 13 gennaio in campo tutte le squadre di serie A, B e C

venerdì 11 gennaio 2019

Campionati giovanili, al via il girone di ritorno

Dopo la pausa natalizia, domenica 13 gennaio scenderanno nuovamente in campo le squadre che militano in tutti i Campionati Giovanili, per la prima giornata del girone di ritorno.
⚽️ Under 17 Serie A e B: il Napoli cercherà una vittoria con il Lecce per raggiungere nuovamente la Roma al primo posto del Girone C. Il Benevento incontrerà il Perugia, mentre la Salernitana andrà in trasferta a Crotone.
⚽️ Under 16 Serie A e B: scontro al vertice tra il Benevento capolista e la Roma seconda nel Girone C. Trasferta a Lecce per il Napoli, mentre la Salernitana ospiterà il Crotone.
⚽️ Under 15 Serie A e B: il Napoli cercherà la vittoria a Lecce per riconquistare il primo posto nella classifica del girone C, occupato dalla Roma a un solo punto di vantaggio dagli azzurri. Toccherà ai Sanniti cercare di frenare la capolista, nella difficile trasferta di Roma. Intanto la Salernitana ospiterà il Crotone.
⚽️ Under 17 Serie C: derby campano tra la Casertana e la Paganese, capolista del girone D assieme alla Juve Stabia. Altro derby in programma per le vespette, in trasferta a Cava de' Tirreni.
⚽️ Under 15 Serie C: anche qui i due derby campani in programma interesseranno i primi 4 posti della classifica del girone D, che vede al vertice attualmente la Paganese, seguita da Casertana, Juve Stabia e Cavese.