Comunicato Ufficiale N. 1 FIGC-SGS 2024/2025
11 luglio 2024
martedì 28 gennaio 2020
La Nazionale di calcio femminile Under 19 ha scelto il CFT di Casola di Napoli per l'allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro la Svezia.
Le giovani calciatrici, accompagnate dallo staff tecnico diretto dal mister Enrico Sbardella, e dal capo delegazione, Patrizia Recandio, hanno poi incontrato le ragazze del Centro Federale Territoriale, con le quali si sono confrontate amichevolmente al termine della seduta di allenamento.
Presenti, oltre al team del CFT di Casola, il coordinatore regionale SGS Campania, Giuseppe Madonna e il responsabile regionale SGS per l'attività scolastica, Ferdinando Manzi.
In attesa della Fase élite dei Campionati Europei 2020, in programma dal 7 al 13 aprile in Portogallo, le ragazze della Nazionale femminile Under 19 affronteranno la Svezia in due amichevoli, entrambe in Campania.
La prima oggi, 28 gennaio alle 14.30 allo stadio "A.Liguori" di Torre del Greco. Successivamente le azzurrine e le svedesi giocheranno allo Stadio "A.Giraud" di Torre Annunziata, il 30 gennaio.