Azzurre

La Nazionale Femminile a Telese incontra gli studenti - gallery

Oltre 400 ragazzi presenti alla manifestazione

giovedì 7 novembre 2019

Tappa campana per la Nazionale Italiana di calcio femminile, pronta ad affrontare la Georgia per le qualificazioni ai campionati Europei.

Alla vigilia della sfida, in programma domani 8 novembre allo Stadio di Benevento, tre calciatrici azzurre hanno incontrato al Teatro Modernissimo di Telese gli studenti del territorio, ben 400, che hanno mostrato grande entusiasmo e curiosità verso il calcio femminile.

Durante la manifestazione, organizzata dal Settore Giovanile e scolastico regionale della Campania e presentata da Francesco Saverio Stanco, i ragazzi hanno avuto la possibilità di rivolgere domande dirette alle calciatrici.

L'evento ha visto la partecipazione di Giuseppe Madonna, coordinatore regionale SGS Campania, Michele Siniscalchi, delegato regionale all'attività di base, Fernando Manzi, delegato all'attività scolastica SGS Campania, Raimondo Bottiglieri, coordinatore regionale MIUR per l'educazione fisica e sportiva, e Carmine Zigarelli, presidente del comitato regionale FIGC Campania.