AST, TANTE LE SCUOLE CALCIO RAGGIUNTE DAGLI STAFF
07 novembre 2024
domenica 2 febbraio 2020
CATANZARO - Catanzaro, Lamezia Terme, Cosenza. In Calabria domenica mattina dedicata ai valori dello sport e della socializzazione con l'ultima giornata dei 5 triangolari del torneo Under 13 Fair Play Élite.
Rispettivamente le società "Aquile Catanzaro", "Calcio Lamezia" e "Pol Real Cosenza" hanno ospitato il proprio raggruppamento. È ormai consuetudine, a fine partita, scambiare le proprie emozioni tutti insieme assaporando i piatti tipici preparati dalle mamme della società ospitante.
Il Torneo Under 13 Fair Play Elite è un progetto a carattere nazionale (fasi locali, regionali, interregionali e nazionale) promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della FICG con lo scopo di valorizzare il percorso educativo delle singole società, di promuovere ulteriormente il valore del Fair Play e, contestualmente, dare opportunità di verifica del percorso tecnico-didattico realizzato dalle società nella categoria Esordienti, al termine della prima fase di formazione calcistica.
Grande festa nel nome del calcio e della socializzazione. Il coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Massimo Costa ha espresso grande soddisfazione per la riuscita degli incontri e rivolgendosi alle società ospitanti ha affermato: <Complimenti! Siamo sulla strada giusta>.