Calabria

Sgs Calabria, la stagione sportiva 2020/2021 si è conclusa con due finali regionali

domenica 14 novembre 2021

Sgs Calabria, la stagione sportiva 2020/2021 si è conclusa con due finali regionali

Mercoledì, 10 novembre, si è conclusa in festa, la stagione sportiva 2020/2021. Una stagione che, nonostante le note difficoltà, ha saputo coinvolgere tanti giovani calciatori e calciatrici, sempre più entusiasti e innamorati del gioco del pallone.
A segnare la chiusura della stagione, sul campo del Centro Federale Territoriale di Catanzaro, sono state le finali regionali del Torneo Esordienti Fair Play e del Torneo Pulcini Grassroot Challenge.
Alla finale del Torneo Fair Play hanno partecipato le società Segato, Rosina e Kennedy. Mentre, a quella del Torneo Grassroot Challenge hanno preso parte le società Segato, Kennedy e SC Corigliano.


Le squadre, in ciascuna finale di torneo, si sono affrontate in un triangolare equilibrato, in cui sono emerse buone individualità tecniche.


"A fare da padrone, come sempre, è stato un grande fair play, molto più importante di qualsiasi vittoria in campo". E' quanto ha commentato il Coordinatore SGS regionale, Massimo Costa, che non ha mancato di ringraziare tutte le società e i giovani, che, in periodo difficile per lo sport tutto, hanno avuto pazienza e hanno continuato a dare il meglio nei diversi tornei e attività SGS, non dimenticando mai quelli che sono i veri valori del gioco calcio, dal rispetto dei propri compagni al rispetto degli avversari.


Ora non rimane che catapultarsi nella nuova stagione sportiva. In nuovo percorso da vivere con tanto divertimento e voglia di socializzare.