AST, TANTE LE SCUOLE CALCIO RAGGIUNTE DAGLI STAFF
07 novembre 2024
mercoledì 24 novembre 2021
Tanto gioco e divertimento, domenica, 21 novembre, a Cosenza e a Crotone, dove si è svolta la Festa dei Piccoli Amici e Primo Calci.
Bambini e bambine delle due categorie, appartenenti a diverse scuole calcio del territorio, hanno approfittato del bel tempo per ritrovarsi a vivere una giornata all'insegna del loro amato calcio.
La parola d'ordine è stata divertimento. Divertimento che si è unito alla voglia di socializzazione dei Piccoli giocatori e giocatrici che insieme hanno potuto cimentarsi in tante attività, condividendo la loro passione.
A Cosenza, nel centro sportivo del Real Cosenza, oltre alla società ospitante, hanno partecipato alla Festa le società: Taverna di Montalto, Soccer Montalto, Euroservice e Morrone.
Mentre, a Crotone, hanno preso parte le società Academy Crotone, Fc Crotone, Real Kroton, Punta Alice, Campioni Cutro, Torre Melissa, Cotronei Giulio Covelli.
Qui, sono stati presenti il Coordinatore SGS Calabria, Massimo Costa, e il Responsabile Tecnico Regionale dei CFT, Andrea Verrengia, che, esprimendo tanta soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione, hanno consegnato a tutti i bambini e le bambine alcuni gadgets.
La Festa dei Piccoli Amici e Primi Calcio rimane sempre un evento imperdibile e coinvolgente, in cui il gioco calcio diventa veicolo di aggregazione e divertimento, raggiungendo quindi il suo primario obiettivo.