Bolzano

Sui campi altoatesini, le ultime fatiche della stagione per il format Fun Football

lunedì 17 aprile 2023

Sui campi altoatesini, le ultime fatiche della stagione per il format Fun Football

Al Settore Giovanile e Scolastico della provincia di Bolzano fervono i lavori di programmazione dell’attività prossima ventura, riservata alla categoria Primi Calci Under 8, e che stanno coinvolgendo in prima persona sia il delegato dell’attività di base, Rodolfo Berardo, che il referente di categoria, Paolo Magno.

Dopo le precedenti esperienze del mese di aprile dell’attività Fun Football, rispettivamente a Sinigo e Collalbo, domenica 23 è prevista una nuova tappa, l’ottava della stagione, a Bolzano.

Lo staff dell’attività di base Sgs altoatesino è già al lavoro anche per definire tutti i dettagli ed il programma della festa finale, l’ultimo capitolo stagionale riservato alla categoria Primi Calci Under 8 e dedicato al Fun Football.

L’atteso evento si svolgerà sabato 27 maggio all’impianto sportivo Combi di Merano e coinvolgerà naturalmente tutte le squadre che in questa stagione hanno privilegiato il format Fun Football per dare una valida possibilità di aggregazione e divertimento ai loro giovanissimi calciatori.