Riprende domenica il Torneo U12 Esordienti femminile - Le "Sette Sorelle" impegnate sul sintetico di Ora
venerdì 8 novembre 2024
E’ arrivato alle battute finali l’inedito Torneo U12 Esordienti, riservato alle società del settore femminile che operano in Alto Adige.
Dopo gli appuntamenti di Laces, San Lorenzo di Sebato e Millan, la manifestazione proseguirà domenica prossima, 10 novembre.
Le “Sette Sorelle“, come sono state ribattezzate le società partecipanti a questo evento in Alto Adige (Sc Auer Ora, Pustertal, Red Lions Tarsch, Fc Suedtirol Women, Barbiano Villanders, Ssv Brixen e Dsv Milland), si ritroveranno sul terreno sintetico dell’impianto sportivo di Ora.
Come nelle precedenti tappe, la competizione perseguirà il rispetto dei valori perorati dall’Evolution Programme.
Anche a Millan, nella data precedente, lo spettacolo itinerante del Torneo Under 12 Esordienti femminile, ha saputo raccogliere un buon numero di spettatori. Importante indizio della bontà del format e, soprattutto, del fervore che si vive intorno al movimento, in Alto Adige.
Dopo l’impegno di domenica prossima, ad Ora, mancherà all’appello la sola tappa finale, quella al centro sportivo di Maso Ronco, in programma per domenica 24 novembre. Dove calerà il sipario su un anno decisamente positivo per il settore femminile provinciale.