
Prosegue in Alto Adige il raggruppamento U12 femminile - Domenica prossima i gironi a Barbiano e Bressanone
venerdì 11 aprile 2025

L’Fcs Center, casa dell’Fc Südtirol, ha ospitato domenica 6 aprile la seconda fase della prima giornata del raggruppamento primaverile, riservato alla categoria U12 femminile.
Di scena le cinque squadre del girone A, ospitate a Maso Ronco, ovvero Passeier, Red Lions Tarsch, Barbian, Milland ed Fc Südtirol Women.
Nella terza giornata, in programma domenica prossima, 13 aprile, il girone A troverà ospitalità all’impianto sportivo di Barbiano. Quello B invece si trasferirà a Bressanone e coinvolgerà le padrone di casa dell’Ssv Brixen, lo Sterzing, l’Auer Ora ed il Pustertal.
Dopo le festività pasquali, esattamente il 27 aprile, si darà vita al quarto appuntamento. Il girone A sarà a Vipiteno, sul campo dello Sterzing, quello B a Millan, sobborgo di Bressanone.
L’ultima fatica del raggruppamento cadrà infine il 4 maggio. Quando il girone A sarà di scena in Pusteria. Il B invece è in attesa di conoscere la destinazione in quella data.
La festa di chiusura dell’attività, dove si chiuderà simbolicamente il sipario sulla stagione, è stata programmata da tempo. E si svolgerà al centro sportivo di Laces, il prossimo 24 maggio.