Bolzano

Nuova uscita dell'Ast del Nord Est in co-conduzione - Coinvolte le sezioni femminili di Asv Milland, Ssv Brixen e Barbiano Villanders

lunedì 18 novembre 2024

Nuova uscita dell'Ast del Nord Est in co-conduzione - Coinvolte le sezioni femminili di Asv Milland, Ssv Brixen e Barbiano Villanders

Il centro sportivo del Asv Milland ha ospitato venerdì scorso l’ennesima seduta in co-conduzione che ha avuto per protagonisti anche i tecnici della nostra Ast del Nord-Est: Dario Carrera, responsabile tecnico territoriale, Daniele De Martin Strento e Fabio Polita. In questo caso, la sinergia si è sviluppata con gli allenatori delle sezioni femminili dello stesso Asv padrone di casa, dell’Ssv Brixen e del Barbiano Villanders.

Una seduta scandita dall’intensità, quella stessa che dovrebbe sempre essere parte fondamentale del lavoro sul campo. Quella che restringe i tempi morti all’indispensabile e che al contempo ti fa guadagnare tempo prezioso da riversare sull’attività.

Una seduta molto animata, in termini numerici, che si è chiusa con il tradizionale confronto tra le ragazze intervenute e lo staff tecnico a loro disposizione.

Doveroso e utile, infine, ricordare il particolare più importante: anche in questa circostanza, sul rettangolo di gioco in erba sintetica del centro sportivo giallonero, sono state osservate in toto le disposizioni in atto nel macroprogetto federale Evolution Programme.