Bolzano

Il prossimo 17 febbraio a Merano la prima fase del Torneo Nazionale "Fair Play Elite Under 13"

venerdì 26 gennaio 2024

Il prossimo 17 febbraio a Merano la prima fase del Torneo Nazionale

A Merano, il prossimo 17 febbraio, si svolgerà la prima fase del Torneo Nazionale “Fair Play Elite Under 13” riservata alle società professionistiche, a quelle di 3° livello ed infine quelle inserite nel progetto Ast.

La struttura dell'attività di base dell'Sgs altoatesino, diretta da Rodolfo Berardo, ha provveduto a diramare la lista delle convocazioni ed a confezionare il programma della manifestazione che si terrà all'impianto sportivo Confluenza della nota città termale.

Con la formula del triangolare, Olimpia Merano, Asv Milland ed Asc Neugries Bolzano si contenderanno l'unico posto disponibile a disputare la fase regionale, viatico verso i raggruppamenti interregionali di fine aprile. Ricordiamo che la Finale Nazionale di questo Torneo Nazionale si svolgerà nel weekend dell'1 e 2 giugno 2024. E che a detenere il titolo, conquistato la scorsa primavera a Tirrenia, sono gli Under 13 dell'Alghero.

Come detto, il programma del Torneo è già stato definito; come di seguito: si inizierà alle ore 11 con la sfida tra Olimpia Merano ed Asc Neugries Bolzano. Alle ore 12.30 si proseguirà con il confronto tra Asc Neugries Bolzano ed Asv Milland. A concludere, alle ore 14, con la gara tra la stessa Asv Milland e l'Olimpia Merano.

L'avvio di ogni match sarà focalizzato sugli Small Sided Games (2 tempi da 5 minuti ciascuno). Ai quali seguiranno due tempi da 20 minuti ciascuno.