Bolzano

Il Bozner FC e la sua Scuola Calcio. Il 26 febbraio workshop sulla seduta di allenamento. Riferirà Michele Saltori.

venerdì 16 febbraio 2024

Il Bozner FC e la sua Scuola Calcio. Il 26 febbraio workshop sulla seduta di allenamento. Riferirà Michele Saltori.

Nel rispetto della specifica attività rivolta allo sviluppo della propria Scuola Calcio, il Bozner FC è lieto di comunicare a tutti gli addetti ai lavori l'ennesimo workshop organizzato nella stagione sportiva in corso. Il prossimo appuntamento sarà con un ospite di prestigio ed è fissato per lunedì 26 febbraio.

In quella data, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, in una confortevole sala delle scuole “Albert Schweitzer” in Viale Europa 15 a Bolzano, il referente del laboratorio tecnico organizzato dalla società nero-arancio sarà Michele Saltori, in possesso della licenza Uefa B, già allenatore nei settori giovanili di Parma ed Fc Südtirol ed attualmente responsabile del Cft di Borgo Valsugana.

Il tema dell'incontro sarà: “Come costruire una seduta di allenamento attraverso gli obiettivi”. Un argomento accattivante, ad ampio respiro. Che, nell'auspicio dei responsabili del Bozner FC, avrà bisogno di una platea importante, in omaggio al qualificato referente.

Tutti coloro che vorranno ricevere informazioni o confermare la loro presenza al workshop del prossimo 26 febbraio avranno la possibilità di comunicare con gli uffici del Bozner FC attraverso la mail: walter.insam@gmx.net