Bolzano

Ieri sera a Millan è proseguita l'attività Ast per l'Alto Adige. Prossima tappa: Asv Tramin martedì 22 ottobre

venerdì 18 ottobre 2024

Ieri sera a Millan è proseguita l'attività Ast per l'Alto Adige. Prossima tappa: Asv Tramin martedì 22 ottobre

Ieri sera a Millan è proseguita l’attività Ast della nuova stagione agonistica. Alla presenza dei tecnici del nostro staff, Dario Carrera, Daniele Pinsi e Daniele De Martin, ben 60 tra ragazzi e ragazze hanno preso parte alla seduta organizzata per l’occasione. Un lavoro molto proficuo, che si è concluso con la tradizionale analisi tecnica di gruppo.

Le dieci società di livello, in possesso dei requisiti per poter richiedere il supporto e la presenza delle Aree di sviluppo territoriale, sono state tradizionalmente suddivise in due specifiche aree. Nell’area Centro e Nord Ovest sono state inserite: Bozner FC, Ssv Naturns, Fc Obermais, Asd Olimpia Merano, Red Lions Tarsch, Fc Südtirol ed Asv Tramin. In quella Nord Est invece sono state collocate tre società: Ssv Brixen, Ssv Bruneck e Dsv Milland.

Due gli appuntamenti restanti, con le Ast altoatesine, in programma per l’attuale mese di ottobre. Martedì 22 ottobre, la cellula tecnica dell’Area Centro e Nord Ovest sarà al centro sportivo dell’Asv Tramin e giovedì 24 invece, al campo Confluenza dell’Olimpia Merano.