Evolution programme, il 7 aprile il prossimo incontro "virtuale"
L'argomento trattato in videoconferenza sarà “L’allenamento in forma individuale – Presupposti ed esercitazioni pratiche”giovedì 1 aprile 2021
Prosegue l’attività online del Settore Giovanile e Scolastico di Bolzano con l’”Evolution Programme” a tema “L’allenamento in forma individuale – Presupposti ed esercitazioni pratiche” con la regia dell’Area di Sviluppo Territoriale.
“Da pochi giorni nella nostra Provincia è possibile riprendere gli allenamenti individuali e riteniamo sia utile e interessante analizzare questa tipologia di allenamento – dice il coordinatore Claudio Damini -. Con l’occasione si valuteranno e ci confronteremo sulle proposte pratiche che coinvolgano al massimo ragazze e ragazzi sempre nella dovuta sicurezza”. La prossima videoconferenza è fissata per mercoledì 7 aprile alle ore 19.30 con relatori Salvatore Leotta, responsabile dell’AST, e Markus Terzer, responsabile del CFT. L’evento si terrà sulla piattaforma Teams e agli allenatori invitati alla riunione poco prima dell’inizio sarà trasmesso direttamente il link per partecipare.