Ast Nord Ovest in piena attività a Merano - Seduta congiunta per gli Esordienti di Olimpia, Obermais Maia Alta e Sinigo
martedì 19 novembre 2024
In risposta alla grande mole di lavoro svolta dalla struttura tecnica operante nel Nord Est dell’Alto Adige, anche l’Ast Nord Ovest ha risposto presente all’appuntamento in programma al campo sportivo dell’Olimpia Merano.
Lunedì pomeriggio un nutrito gruppo di Esordienti della società ospitante, dell’Obermais Maia Alta e del Sinigo si sono ritrovati per una seduta di allenamento congiunto rispettando i parametri in vigore nel format dell’Evolution Programme.
Numeri importanti anche per lo staff tecnico Sgs, con la presenza di cinque unità (Daniele Pinsi, Dario Carrera, Paolo Magno, Nikola Jurcevic e Francesco Valenti) e due tirocinanti (Francesco Malinverni ed Alessandro Borgese) in qualità di osservatori. A loro si sono naturalmente affiancati i tecnici dei rispettivi settori giovanili.
La dinamica della seduta è stata particolarmente intensa, come oramai è diventata abitudine in occasione delle date in cui le nostre Ast sono chiamate a rispondere agli inviti inoltrati dalle società locali.
Come di consueto, anche al termine della seduta di ieri a Merano, tecnici e giocatori si sono radunati per un confronto diretto prima del “rompete le righe” di fine seduta. Una buona opportunità, soprattutto per i ragazzi, di approfondire le tematiche emerse durante il lavoro sul campo.