
Ast dell'Alto Adige - Ripresa in grande stile la lunga stagione di attività sul campo
venerdì 21 febbraio 2025

E’ ripresa in Alto Adige la grande stagione di lavoro per le nostre Ast.
Nell’ultima settimana di febbraio sono tre gli avvenimenti in calendario per le Aree di sviluppo territoriale che operano nella nostra provincia. Ed uno di questi appuntamenti ha esaurito il suo percorso nel pomeriggio di ieri, nell’impianto sportivo della zona scolastica di Brunico.
Alla presenza di alcuni dei componenti del nostro staff del territorio di Nord-Est, ovvero Daniele De Martin Strento e Philipp Piffrader, sedici componenti degli esordienti Under 13 della locale società biancazzurra Ssv Brunico hanno svolto un’articolata seduta di allenamento, nel rispetto dei canoni suggeriti dal macro-progetto Evolution Programme.
Al termine dei lavori sul campo, i volti soddisfatti dei giovanissimi tesserati Ssv hanno costituito il miglior attestato sulla bontà della seduta tecnica. Al termine della quale si è svolto il consueto breefing tra i tecnici presenti sul campo (tra i quali si sono particolarmente distinti Horst Astner, Gerd Mair e Lukas Degasperi) ed il nostro staff.
Il prossimo appuntamento di lavoro per le nostre Ast cadrà giusto domani mattina, sabato 22 febbraio. Alle ore 10, sul terreno di gioco di Parcines, la Ast di pertinenza territoriale si prenderà cura dei giovanissimi tesserati dell’Ssv Naturns.
Infine mercoledì prossimo, 26 febbraio, alle ore 17.30, sarà di nuovo in azione la Ast Nord Est a Brunico, sempre nell’impianto dell’area scolastica e sempre con i rampolli dell’Ssv Brunico.