Ast dell'Alto Adige in pieno fermento - Date e luoghi del programma di novembre in provincia
venerdì 8 novembre 2024
Sarà un novembre di lavoro intenso per le Ast dell’Alto Adige.
Dalle nostre strutture tecniche itineranti verrà battuta soprattutto l’area delle Valli d’Isarco e Pusteria. In particolare i centri sportivi di Millan e Brunico.
Ma andiamo con ordine. Già dallo scorso martedì 5 novembre l’attività delle nostre Aree di Sviluppo Territoriale hanno iniziato a rispettare il fitto programma mensile. Esattamente sul perimetro dell’Asv Tramin, in Bassa Atesina.
Questo pomeriggio i nostri tecnici, gestiti dal responsabile tecnico dello sviluppo, Daniele Pinsi, e dal responsabile tecnico territriale, Dario Carrera, a partire dalle ore 17.30 saranno a Riscone, sul terreno di gioco dell’Ssv Bruneck.
Lunedì 11, alle ore 15, l’Ast del capoluogo sarà allo Sportcity di via Maso della Pieve a Bolzano. Dove si terrà una seduta congiunta assieme a più elementi dei settori giovanili delle società che utilizzano questa struttura per la loro attività.
E martedì 12, alle 17.30, tornerà in scena l’Ast Nord-Est con il secondo impegno a Brunico, con l’Ssv locale, alla zona scolastica del capoluogo pusterese.
A cascata, tutte le altre. Fino al periodo pre-festivo.
Venerdì 15 e mercoledì 20, sempre alle ore 17.30, entreranno in scena il centro sportivo dell’Asv Milland ed i giovani gialloneri. Mercoledì, nello specifico, in compagnia di atleti delle giovanili dell’Ssv Brixen.
L’ultimo circuito di impegni ripartirà da Bolzano, alle ore 17.30 di venerdì 22 novembre, alla Volksbank Arena del Lungotalvera, struttura gestita dal Bozner FC. Già sede gli scorsi mesi di alcuni stage sostenuti in co-conduzione con l’Ast cittadina.
Dopo la seduta bolzanina, tornerà in scena l’Ast Nord Est con gli ultimi due impegni del mese di novembre: mercoledì 27 alle ore 18.00 a Bressanone (ospite del sodalizio Ssv Brixen), infine venerdì 29 alle ore 17.30 ancora a Millan, ospite della società giallonera.