
Annullata a Sinigo per il maltempo la terza giornata del contest di primavera riservato ai Primi Calci
lunedì 14 aprile 2025

Domenica scorsa, la pioggia battente caduta su Sinigo, come su tutto il resto dell’Alto Adige, è stata la causa dell’annullamento del terzo dei quattro appuntamenti dedicati al contest primaverile riservato alle annate 2016 e 2017 dei Primi Calci.
Quando anche l’ultimo dei sopralluoghi compiuti sul terreno di gioco, dai tecnici e dai dirigenti della squadra ospitante, non ha avuto l’esito auspicabile, è stato per loro inevitabile dichiarare l’impraticabilità del terreno di gioco. E con essa anche il conseguente rinvio.
Ora, dopo le festività pasquali, esattamente domenica 27 aprile, in programma rimane da giocare solo il quarto e conclusivo atto della manifestazione.
Ricordiamo che sono nove le società che hanno dato la propria adesione all’evento.
Nell’ordine Bozner FC, Futsal Atesina, Napoli Club Bolzano, Asc Neugries, Olimpia Merano, Polisportiva Pineta, Salorno Raiffeisen, Usd Sinigo e Virtus Bolzano.
La struttura dell’Attività di Base del nostro Settore Giovanile e Scolastico ricorda che questa attività è prettamente a carattere ludico, senza i tradizionali vincoli rappresentati da risultati e classifiche. Tutto all’insegna del puro divertimento.