All'Asv Milland la fase altoatesina del Torneo Nazionale "Fair Play Elite Under 13"
venerdì 23 febbraio 2024
Si è svolta all'impianto sportivo “Confluenza” di Merano la prima fase del Torneo Nazionale “Fair Play Elite Under 13” riservato alle società professionistiche, a quelle di 3° livello ed infine quelle inserite nel progetto Ast del Comitato di Bolzano.
Con la formula del triangolare, Olimpia Merano, Asv Milland ed Asc Neugries Bolzano si sono contese l'unico posto disponibile a disputare la fase regionale, viatico verso i raggruppamenti interregionali di fine aprile.
Ricordiamo che la Finale Nazionale di questo Torneo Nazionale si svolgerà nel weekend dell'1 e 2 giugno 2024. E che a detenere il titolo, conquistato la scorsa primavera a Tirrenia, sono gli Under 13 dell'Alghero.
Questi i risultati del triangolare: Olimpia Merano - Asc Neugries Bolzano 1-3; Asc Neugries Bolzano – Asv Milland 0-3; Asv Milland-Olimpia Merano 2-1.
Classifica finale: Asv Milland punti 6; Asc Neugries Bolzano 3; OlimpiaMerano0.
Si qualifica alla fase successiva la Società: Asv Milland.
Tutto lo staff Sgs di Bolzano ringrazia la Società Olimpia Merano per la gradita ospitalità ricevuta.
Nella foto: da sinistra Rudi Berardo (delegato Sgs per l'Attività di Base), la direttrice di gara Lucia Sciarrillo (Sezione arbitrale di Merano) e Dario Carrera (Staff tecnico Sgs di Bolzano).