Bolzano

Alla Ubald Comper Arena dell'Asv Milland il triangolare del torneo nazionale Under 12 femminile

mercoledì 4 dicembre 2024

Alla Ubald Comper Arena dell'Asv Milland il triangolare del torneo nazionale Under 12 femminile

La sezione femminile dell’Asv Milland ha ospitato domenica scorsa alla Ubald Comper Arena il triangolare del torneo nazionale Under 12 di categoria. Nel girone, assieme alle “Milland Girls“, anche l’Hellas Verona ed il Venera Women, società della Bassa Veronese.

Purtroppo le ragazze di Venera di Sanguinetto non si sono presentate alla competizione. Obbligando gli organizzatori locali a smantellare il programma iniziale, allestendo l’impianto di casa per un singolo incontro. Quello tra le giallonere ospitanti e l’Hellas Verona.

Il match si è concluso con la larga vittoria delle "Milland Girls" per 4-0. A parte il buon esito dell'incontro, per Manuel Berretta, responsabile del settore giovanile dell’Asv Milland, e le sue giovanissime promesse della sezione femminile, è stata un’esperienza edificante. Unita alla possibilità di confrontarsi con altre realtà della categoria.

Sicuramente da menzionare il grande senso di ospitalità che la società giallonera ha saputo dispensare in questa occasione. Facendo trovare alla squadra ospite uno spogliatoio decoroso ed accogliente. Nel quale risaltavano diversi doni di benvenuto. Che la squadra veronese ha dimostrato di gradire.