Bolzano

A Vipiteno e Millan la quarta giornata dei raggruppamenti primaverili riservati alla categoria U12 femminile

martedì 29 aprile 2025

A Vipiteno e Millan la quarta giornata dei raggruppamenti primaverili riservati alla categoria U12 femminile

Domenica scorsa, a Vipiteno e Millan, si sono giocati gli incontri della quarta giornata dei due gironi validi come raggruppamenti primaverili, riservati alla categoria U12 femminile.

A Vipiteno, il girone A (composto dalle padrone di casa dello Sterzing, e da Passeier, Pustertal, Barbian e Red Lions Tarsch) ha trovato ospitalità al locale impianto sportivo dell’alta val d’Isarco. Quello B invece si è trasferito in val Pusteria, a Millan. E la competizione ha coinvolto la squadra ospitante, l’Ssv Brixen, l’Auer Ora e l’Fc Südtirol Women.

L’ultima fatica dei raggruppamenti cadrà domenica prossima, il 4 maggio. Quando il girone A sarà di scena a San Lorenzo di Sebato. Le formazioni del girone B, invece, saranno impegnate sul rettangolo di gioco del Passeier, a San Leonardo in Passiria.

Nel frattempo, lo staff Sgs operativo all’interno dell’attività di base, ha confermato la località dove si svolgerà la festa di chiusura di questa manifestazione primaverile riservata alla categoria U12 femminile, in programma sabato 24 maggio. Sarà il centro sportivo di Laces (casa delle Red Lions Tarsch) ad ospitare l’ultimo atto della stagione.